HotelsClick.com

Hotel Amirandes, Grecotel Exclusive Resort

5 Stelle

  P.O. Box 106 - 71110 Heraklion - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo sofisticato hotel, situato di fronte al mare e fornito dei più alti standard del lusso e della raffinatezza mediterranea, è circondato da giardini odorosi lambiti da acque azzurre e da lagune con palme e soleggiate terrazze naturali. Ispirato dal palazzo dei re minoici e dai nobili veneziani che un tempo governarono Creta, Amirandes introduce gli ospiti alla semplice eleganza e al lusso della vera Europa. Le semplici linee architettoniche celebrano la bellezza del moderno paesaggio mediterraneo meridionale, caratterizzato dagli splendenti ulivi, dalle palme tropicali e dalle piante fiorite a ridosso del cielo blu e delle scintillanti acque del mare. Costruito nel 2007 e interamente climatizzato, offre ai propri ospiti una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore, mette a disposizione sala giochi, bar, strutture gastronomiche e per conferenze. Gli ospiti hanno inoltre a loro disposizione l'accesso a Internet (a pagamento). Gli ospiti possono usufruire inoltre del servizio in camera e del servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio. I bambini hanno la possibilità di divertirsi presso il miniclub o il parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande hall da dove imponenti archi offrono una vista di questa magnifica proprietà. Il centro termale Elixir offre un ampio programma di trattamenti benessere con tecniche ayurvediche. L'angolo Grecoland è un asilo fantastico controllato da operatori esperti per gli ospiti più giovani. Infine, una sala conferenze spaziosa e ben attrezzata è disponibile per grandi eventi.

Esterno

L'hotel è incredibilmente moderno, ma anche appoggiato su materiali e tecniche tradizionali: terrazze di pietra locale con palme e lagune ornano le vie, intorno agli edifici, bungalow e ville. Gli edifici sono in pietra, legno e vetro.

Camere

Le 212 camere variano tra 20 diversi tipi di alloggio e dispongono di oltre 60 piscine private. Camere con vista mare nel palazzo principale comprendono palestre private, home cinema e bagni di lusso con cromo e aromaterapiche vasche idromassaggio. La terrazza dispone di sala da pranzo, ombrellone e lettini.

Ristorante

La varietà di opzioni culinarie disponibili è sorprendente: il ristorante mediterraneo principale è fluttuante in una laguna, e offre una vasta, ricca colazione a buffet o cena, con le opzioni pasto vegetariano o bambini. Il panoramico ristorante à la carte è l'opzione gourmet. Il Monkey Blue dispone di un menu in stile orientale, mentre il Xasteria è concentrato sulla cucina cretese organica. Il lounge bar Labirinto e la brasserie a bordo piscina offrono bevande e spuntini più leggero. Infine, il ristorante Petrino è proprio sulla spiaggia, con il pescato del giorno. Su richiesta, l'hotel organizza una romantica cena per due al tramonto sulla spiaggia, un' esperienza indimenticabile.

Posizione

Una nuovissima struttura nella zona di Gouves, a nord di Creta, a 23 km da Heraklion e a 10 km da Hersonissos. L'aeroporto si trova a circa 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Amirandes, Grecotel Exclusive Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Amirandes, Grecotel Exclusive Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Amirandes, Grecotel Exclusive Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amirandes, Grecotel Exclusive Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota