HotelsClick.com

Hotel Grecotel Lux.me White Palace

5 Stelle

  P.O. Box 27 - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Costruito lungo la spiaggia, questo lussuoso hotel dispone di piscina con acqua di mare e solarium, piscina per bambini, un'ampia gamma di strutture sportive e sport d'acqua, animazione diurna e serale, ristoranti sul lungomare, che offrono un'eccezionale esperienza culinaria.
Situato sul lungomare e incorniciato da campi di grano dorato e papaveri, questo hotel offre viste spettacolari sul mare da ogni angolo. L'hotel si trova a 8 km da Rethymnon, su una spiaggia di 400 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere elegantemente arredate situate sul lungomare offrono una gamma di alloggi nell'edificio principale e nei bungalow. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite con canale musicale, aria condizionata / riscaldamento, frigo e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Grecotel Lux.me White Palace dispone di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota