HotelsClick.com

Hotel Bella Vista

3 Stelle

  Dimokratias, 60 - 70007 Stalis - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

L'hotel dispone di una grande piscina, piscina per bambini separata, ombrelloni e sedie a sdraio gratuite, parco giochi per bambini, reception, snack-bar con TV satellitare e musica. Accesso a Internet disponibile in una zona speciale.
L'hotel si trova a 30 km ad est dell'aeroporto di Heraklion, sulla costa nord-orientale di Creta, in una piacevole e tranquilla montagna appena sopra Stalida, tra Hersonissos (3 km) e Malia, a soli 800 m dalla spiaggia di sabbia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono costruiti in stile tradizionale locale. Sono bungalow, con balconi e pergolati, interni moderni e bellissimi giardini tutto intorno. Tutti hanno una fantastica vista verso il mare e la zona di Stalida. Gli appartamenti sono stati ristrutturati nel periodo 2007-2011. Sono confortevoli appartamenti con tutti i mobili necessari e bagno completo. La maggior parte dei moderni appartamenti offrono camera da letto e soggiorno, con 4-5 posti letto. Essi sono dotati di cucina, frigorifero, telefono, TV satellitare, aria condizionata, balcone arredato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota