HotelsClick.com

Hotel Sensimar Elounda Village Resort & Spa By Aquila

5 Stelle

  P.o.Box 16 (Aghios Nikolaos) Crete Elounda 72053 Greece - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

L'hotel è un edificio bianco con vista panoramica sulla baia di Elounda. L'hotel si degrada dolcemente verso una spiaggia appartata, che offre un alto grado di privacy per gli ospiti. Ci sono 5 piscine di varie dimensioni in tutto l'hotel. L'hotel è in fase di completa ristrutturazione.
L'hotel si trova a 3 km da Elounda, a 7 km dal porto. L'aeroporto si trova 65 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa, con pavimento di piastrelle di petra e vani delle porte ad arco che portano a diverse aree. La lounge e' confortevole e decorata con arte contemporanea.

Esterno

Questo hotel e' un edificio a piu' piani di color bianco calce con vista panoramica della baia di Elounda. L'hotel scende dolcemente verso una spiaggia isolata che consente un elevato grado di privacy per gli ospiti. Disseminate attorno all'hotel vi sono 5 piscine di varie dimensioni.

Camere

Le camere dispongono di bagno in marmo e terrazza con un magnifico giardino o vista mare. L'interno elegante presenta mobili in legno. Le camere sono dotate di lussuosi prodotti da bagno, asciugacapelli, set di cuscini, cassaforte, accappatoi e pantofole, telefono con linea diretta, TV LCD satellitare con radio integrata e canali musicali, lettore CD, lettore DVD (su richiesta), minibar, bollitore per tè / caffè, aria condizionata / riscaldamento.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Sensimar Elounda Village Resort & Spa By Aquila propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota