HotelsClick.com

Hotel Bali Beach & Village

3 Stelle

  Bali - 74057 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Realizzato nel tipico stile delle isole egee, questo hotel dispone di un totale di 120 camere con vista sull'incantevole golfo di Bali. Grazie alle sue caratteristiche l'hotel si presente come soluzione ideale per una vacanza tranquilla e piacevole in un originale ambiente greco/cretese. Mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una splendida hall e un ristorante.
L'hotel è situato sulla costa nord di Creta, presso il villaggio di pescatori di Bali, a 25 km ad est di Rethymno e 45 km ad ovest di Heraklion. L'hotel si trova a una distanza di 250m dal centro del villaggio di Bali, con taverne tradizionali, ristoranti, bar, vari negozi e supermercati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 125 camere rinnovate sono dotate di bagno o doccia, TV satellitare con canali musicali, mini-bar, aria condizionata, cassaforte, telefono diretto, asciugacapelli, balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Bali Beach & Village dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bali Beach & Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bali Beach & Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota