HotelsClick.com

Hotel Rethymno Mare & Water Park

4 Stelle

  Skaleta - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

L'imponente struttura alberghiera comprende 6 edifici e un totale di 152 camere. È dotata di hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e di sala lounge. Gli ospiti avranno inoltre a loro disposizione un minimarket e una gioielleria. Una caffetteria, un ristorante à la carte con terrazza e un bar invitano a godere dei piaceri del palato. Ai suoi ospiti offre ancora una sala TV e una discoteca. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi o nel cinema per bambini.
L'hotel si trova a 11 km da Rethymno e a 100 metri dalla spiaggia. Skaleta si trova esattamente a metà strada (70 km) tra Heraklion e Chania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 152 camere, 86 nell’edificio centrale e 66 nei bungalow, con vista sul mare, sulle montagne e sulle piscine dell’hotel. Tutte le camere standard sono dotate di bagno con vasca o doccia, aria condizionata autonoma, televisione satellitare, radio o canale musicale, linea telefonica diretta, frigorifero, asciugacapelli, balcone o veranda, cassetta di sicurezza, musica e telefono nel bagno. Le camere superior sono dotate anche di accappatoi, pantofole, teli mare e vassoio di benvenuto con vino, acqua, frutta e fiori.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Rethymno Mare & Water Park dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Rethymno Mare & Water Park propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota