HotelsClick.com

Hotel Irini Mare

4 Stelle

  Agia Galini - 74056 Agia Galini - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Of Tympaki

L'Hotel Irini Mare dispone di 97 camere che sono distribuite tra un edificio principale e sei edifici adiacenti in un giardino accogliente. L'edificio principale ospita la reception, cassetta di sicurezza, sala con tv satellitare, internet cafè, lobby, piccola biblioteca, bar, terrazza con splendida vista panoramica sul mare. Una grande piscina d'acqua dolce si trova in un giardino mediterraneo che comprende terrazzo, zona prendisole (con lettini) con ombrosi ulivi e carrubi. Il ristorante climatizzato così come il bar della piscina (che offre piccoli snack durante la pausa pranzo) si trovano nel giardino. Una piscina per bambini separata e un parco giochi è offerto per i piccoli ospiti in giardino. L'hotel dispone anche di campi da tennis (a pagamento), ping pong, beach-volley, basket, palestra, sauna (a pagamento), serate greche o barbecue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono molto luminose e accoglienti e dispongono di balcone o terrazza. La maggior parte delle camere offrono una bella vista sul mare sulla baia di Agia Galini o sul verde del giardino dell'hotel. Tutte le camere sono dotate di bagno luminoso o doccia / WC, asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata, frigo, TV satellitare con canali musicali.

Posizione

L'hotel è situato nella tranquillità meravigliosa tra dolci colline, a soli 100 metri dal mare con il pittoresco villaggio di Agia Galini non lontano. Il centro di Agia Galini è raggiungibile in 10 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Irini Mare dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Irini Mare propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota