HotelsClick.com

Hotel Royal Belvedere

4 Stelle

  LIMENAS CHERSONISOU HERSONISSOS, CRETE 70014 GREECE - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Ristrutturato nel 2005, questo distinto hotel si sviluppa su 5 piani e dispone in totale di 330 camere, di cui 65 suite junior e 4 camere predisposte per l'accesso a portatori di handicap. Un'accogliente hall, climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore al giorno, sportello di cambio e 3 ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. Per i piaceri del palato, l'hotel offre ai suoi ospiti una caffetteria, due bar e un ristorante climatizzato dotato di seggioloni per bambini. L'hotel mette inoltre a disposizione edicola, gioielleria, diversi negozi, sala giochi, sala TV, accesso a Internet e noleggio di biciclette con parcheggio coperto. I bambini possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi dell'hotel. Il servizio camera e l'assistenza medica completano il quadro delle offerte. Possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere standard e appartamenti per famiglie. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV con schermo 21 pollici con canali satellitari e radio, vasca da bagno, balcone o patio con vista mare o giardino, telefono, asciugacapelli, minibar, cassaforte, accesso a Internet.

Posizione

L'hotel gode di una posizione in cima alla collina, a Hersonissos, pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Heraklion e il suo aeroporto sono a 22 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota