HotelsClick.com

Hotel Galaxy Villas

4 Stelle

  Ag. Konstantinou Street - 70014 Koutouloufari - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

L'hotel offre una piscina di acqua dolce, bar a bordo piscina e snack bar e il personale veramente ospitale, che garantiranno un ambiente rilassante ed una vacanza indimenticabile.
L'hotel si trova a circa 1 km da Hersonissos, il suo porto e le sue bellissime spiagge, a circa 25 km dalla capitale Heraklion e l'aeroporto principale e 5 km dal Golf Club di Creta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

In Hotel: Belle aree esterne e giardini. Piscina d'acqua dolce e piscina per bambini. Postazione da lavoro con PC. Angolo con Internet ad alta velocita'/E' disponibile Internet Wi-Fi. Prenotazioni per il golf (il golf club e' affiliato all'hotel; green fees speciali per gli ospiti del Galaxy Villas). Parcheggio. Pasti leggeri all'interno/all'esterno tutta la giornata. Bar piscina (interno/esterno). Barbecue settimanale/due volte la settimana/intrattenimento notturno Cretese. Caminetto. Area da gioco per bambini. Baby sitter su richiesta. Noleggio auto (tariffe speciali per gli ospiti). Servizi di portineria. Cambio valuta. Medico su richiesta. Servizio fax. Personale poliglotta. Servizi di trasferimento (su richiesta).

Camere

Le ville sono completamente arredate, dotate di tutti i comfort moderni (tra cui aria condizionata e TV), giardini lussureggianti, viste mozzafiato sul mare e privacy per i viaggiatori più esigenti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota