HotelsClick.com

Malia Studios Apartments

2 Stelle

  Malia - Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Ristrutturato nel 2003, l'hotel si distingue per il suo stile architettonico tipico dell'isola. Dispone di 13 appartamenti su 2 piani e dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una reception dotata di cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un bar, una caffetteria, un pub e una discoteca. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
L'hotel è situato a Malia, 34 km a est di Heraklion e il suo aeroporto. C'è un servizio autobus ogni 30 minuti da / per Heraklion, Agios Nikolaos (30 km) e Elounda (42 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di monolocali per 2 persone, appartamenti e villette per 3 o 4 persone. Tutti hanno ampie verande e balconi con vista mare o giardino, aria condizionata (a pagamento: 7 € al giorno), cassetta di sicurezza (a pagamento: 12 € a settimana), culle a richiesta, cucina completamente attrezzata con frigorifero, cucina e caffettiera, finestre con le persiane, asciugacapelli, prodotti da bagno, accesso a internet Wi-Fi. Servizio di pulizia. Asciugamani e biancheria da letto con cambio due volte a settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota