HotelsClick.com

Aelius Hotel And Spa

4 Stelle

  Kato Gouves - 70014 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Con un elegante stile country, un sacco di servizi e un personale altamente qualificato, Aelius Hotel and Spa è un mix di comfort e qualità, con particolare attenzione per l'ambiente. Qui si possono gustare deliziosi piatti della cucina cretese e mediterranea accompagnata da una bottiglia di vino dalla selezione locale e regionale dell'hotel mentre vi godete la vista sulla piscina esterna. Il bar della piscina è il luogo ideale dove sorseggiare un drink rinfrescante. Il complesso offre trattamenti e massaggi corpo, salone di bellezza, trasferimenti da / per aeroporto o il porto di Heraklion, noleggio auto e biciclette, feste private ed eventi.
L'hotel è situato a 500m dalla spiaggia, 2 km dal villaggio di Gouves e 15 km a est di Heraklion. Il complesso è costituito da Lavris Bungalows e Aelius Hotel and Spa, entrambi hotel a 4 stelle che condividono servizi comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel dispone di camere standard, ideale per 2 a 3 persone. Camere comunicanti e camere accessibili ai disabili sono disponibili su richiesta. Tutte le camere sono dotate di vasca o doccia, telefono con linea diretta e segreteria telefonica, TV (LCD in molte camere), con canali via satellite, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, accesso internet ad alta velocità, balcone o terrazzo, minibar e rilevatori di fumo.

Ristorante

Il servizio al bar della piscina e' disponibile, ristorante elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Aelius Hotel And Spa è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Aelius Hotel And Spa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota