HotelsClick.com

Hotel Elounda Blue Bay

4 Stelle

  Agia Paraskevi - 72053 Elounda - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Ristrutturato nel 2003, l'albergo si compone di un edificio principale di 2 piani e di diversi bungalow immersi in uno splendido giardino di 9.000 mq. Dispone di un totale di 131 camere, delle quali 126 doppie e 5 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), diversi lounge, una sala TV e un ristorante climatizzato. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e un terminale per l'accesso a Internet. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia. Sono disponibili e un parcheggio. Il ristorante principale serve un buffet con specialità locali e internazionali e la taverna offre un menù à la carte greco. Il bar principale è aperto per gran parte della giornata fino a tarda notte. Vi è anche un centro benessere a disposizione degli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium sized. There is a conference facility that can service up to 165 attendees. There is also a spa and health center available for the guests.

Esterno

The hotel is made up from clusters of small whitewashed buildings perched on the cliffs above the bay, and nice green bushes and trees break the rugged Cretan terrain that surrounds the hotel.

Camere

Le camere rinnovate di recente sono costruite sulla scogliera con splendida vista sulla baia. Sono dotate di aria condizionata, frigorifero, TV satellitare e un bel balcone dove gli ospiti possono godere della brezza pomeridiana.

Ristorante

The main restaurant Esperides is where the local and international buffet is served and the taverna Arethousa offers an a'la carte Greek menu. The tables outside complement the culinary with visual delight of the bay of Elounda and the islet of Spinalonga across the hotel. The main bar is open for most of the day and late into the night too.

Posizione

Costruito in una posizione prominente, affacciato sul golfo di Elounda, il Blue Bay si trova a circa 1,5 km dal paese, sul lungomare. La spiaggia si trova dall'altra parte della strada.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Elounda Blue Bay dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Elounda Blue Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elounda Blue Bay offre un servizio minibar.

Prenota