HotelsClick.com

Hotel Dessole Dolphin Bay Resort

4 Stelle

  M. Merkouri 1, Skafidaras - 71414 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

L'hotel dispone di ristorante non fumatori, ristorante self service, bar principale e bar a bordo piscina, anfiteatro, 2 piscine, 2 vasche per bambini, strutture per conferenze, sala TV / video, deposito bagagli, lounge, parcheggi, negozi, parco giochi per bambini, sauna, 2 campi da tennis, campo da basket, biliardo, ping pong, giochi elettronici, beach volley. Gli sport acquatici sono disponibili nelle vicinanze. Ombrelloni e lettini per il vostro relax sono disponibili intorno alla piscina o sulla spiaggia privata di sabbia. Alcuni servizi sono a pagamento.
L'hotel è situato presso la spiaggia di Amoudara, a distanza di 7 km da Heraklion ea 12 km dal suo aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

It is a purpose built seafront complex set amidst lush gardens and boasting 2 swimming pools.

Camere

L'hotel dispone di 259 camere e appartamenti distribuiti su un edificio principale e bungalow. Tutte le sistemazioni sono state rinnovate nel 2002 e sono arredate con gusto per offrire un soggiorno piacevole e confortevole. Tutte le camere sono spaziose e dotate di frigorifero, aria condizionata individuale, cassaforte, asciugacapelli, TV satellitare, balcone o veranda con vista sul mare o le piscine.

Ristorante

The hotel has a non-smoking main restaurant and an a'la carte restaurant as well as a cozy pool bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com