HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Beach Resort

5 Stelle

  Neapoli Kritis - 72400 Milatos lasithiou - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Radisson Blu Beach Resort è un Luxury Beach Resort davvero maestoso e ragguardevole, situato lungo la costa nord-orientale dell'isola greca di Creta, a 3 chilometri dal villaggio di pescatori di Milatos. Il Radisson Blu Beach Resort si trova a circa 45 chilometri dall'aeroporto di Heraklion e offre una posizione strategica per raggiungere località come Agios Nikolaos, Malia e Chersonissos. Questo resort a 5 stelle mette a disposizione degli ospiti ben 6 ristoranti, centro benessere, sauna, bagno turco, palestra e piscina all'aperto con solarium, oltre a negozi di vario tipo. Radisson Blu Beach Resort propone, inoltre, la connessione Wi-Fi (a pagamento) e un servizio di babysitting/miniclub per i bimbi, quindi è perfetto per le famiglie. Per quanto riguarda le camere, il Radisson Blu Beach Resort comprende più di 330 unità abitative molte di queste con un'eccezionale vista sul Mar Egeo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il complesso imponente è costruito su una scogliera, così gli ospiti possono godere della vista della baia di smeraldo di Milatos da quasi ogni angolo dell'hotel. Si tratta di un vero e proprio villaggio di edifici belli e di lusso con una moltitudine di piscine e sentieri sparsi tra gli spazi verdi. L'hotel dispone di 10 punti ristoro, compresi bar e ristoranti di ogni genere. Ci sono cinque grandi piscine (una con acqua dolce, quattro con acqua salata), due dei quali con vasca idromassaggio, una delle quali è riscaldata (da aprile fino al 15 maggio e dal 15 ottobre fino alla chiusura della struttura) . Un mini-club accoglie i piccoli ospiti (da 4-12 anni). Inoltre, c'è un campo da tennis, un campo da basket, beach volley, ping pong, biliardo e freccette. L'hotel offre anche un Internet point con vari giochi elettronici e un sistema home theater. L'hotel vanta un centro fitness e spa, che è il luogo ideale per rilassarsi con un massaggio o nel bagno di vapore, sauna e vasca idromassaggio.

Camere

Le camere hanno vista sul mare e sono dotate di terrazza o balcone, telefono diretto, bagno in marmo bianco e nero con vasca e doccia separata, TV satellitare, cassaforte elettronica, frigobar, asciugacapelli. Alcune delle camere e le suite hanno il privilegio di una piscina privata o una piscina in comune.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Questo splendido complesso è situato nella baia Smeraldo del tradizionale villaggio di pescatori di Milatos, che si trova a 45 km dall'aeroporto di Heraklion, nel cuore della Creta Orientale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Radisson Blu Beach Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Radisson Blu Beach Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Radisson Blu Beach Resort è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Radisson Blu Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Radisson Blu Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Radisson Blu Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Perugia, Italia
18/05/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Esperienza molto positiva

Struttura molto bella, degna delle sue 5 stelle. la nostra camera era spaziosa e tenuta sempe pulita e in ordine. siamo riusciti davvero a rilassarci, complice lo splendido paesaggio di creta. anche il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile. nel complesso, un soggiorno positivssimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota