HotelsClick.com

El Greco Boutique Hotel Ierapetra

4 Stelle

  Mihail Kothri 42 - 72200 Ierapetra Crete, - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

La bella cittadina di Ierapetra si trova sulla costa meridionale dell'isola di Creta ed è conosciuta come una delle regioni più soleggiate d'Europa, con oltre trecento giorni di sole all'anno. hotel pieno di freschezza e di ospitalità cretese. Essendo un'azienda a conduzione familiare, è stato recentemente riprogettato concentrandosi soprattutto sul design e sui dettagli, senza badare a spese, sfruttando lo stesso amore che si riserva alla propria casa, con un'atmosfera bella e calda, un carattere moderno e un'enfasi sulla tranquillità. Questo equilibrio si ritrova in ogni aspetto di questo boutique hotel, espresso attraverso i colori e l'illuminazione, gradevolmente diffusa, che fa risaltare le linee raffinate e i dettagli dell'arredamento. La giornata inizia quando i caldi raggi del sole si insinuano attraverso le fessure delle spesse tende e sollecitano lentamente le tonalità della terra della stanza, creando un bisogno sempre più forte di uscire sul balcone e ammirare l'inizio del nuovo giorno. Davanti a voi c'è il mare, pieno d'oro che si riflette nei vostri occhi, colpito dal sole dorato e abbracciato dalla baia di Ierapetra. Sul lungomare c'è un percorso dove si trovano negozi di ogni tipo, animati dai profumi dei prodotti tradizionali locali. Questo è il motivo per cui l'Hotel El Greco è qualcosa di speciale, perché si può fare colazione su questo sentiero con il mare libico accanto ai piedi, seduti al ristorante dell'hotel "Pofyra", mentre la vista sul mare si estende all'orizzonte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sistemazione in El Greco Hotel Ierapetra Creta La natura e il carattere del sito rendono l'Hotel El Greco ideale per il riposo e la ricreazione non solo nei mesi estivi, ma anche in quelli invernali, durante i quali opera come Business Hotel. Lontano dal concetto di turismo di massa, tutti gli ospiti sono trattati come individui e il loro piacere e comfort sono la nostra principale preoccupazione. Inoltre, non c'è soddisfazione più grande che vedere ospiti che ritornano anno dopo anno. Servizi in camera WC / Bagno o doccia Radio TV satellitare o canale TV musicale Asciugacapelli Aria condizionata: Riscaldamento-raffreddamento Minifrigo Servizio in camera: dalle 08:00 alle 24:00 Balcone o veranda con splendida vista sul porto e sul mare Letto matrimoniale o due letti singoli Cassette di sicurezza Servizio di lavanderia/lavaggio a secco Collegamento a computer per l'accesso a Internet Telefono diretto Accappatoi

Ristorante

Ristorante Porfyra a Ierapetra Creta Il suo nome deriva dalle conchiglie che danno il colore rosso agli abiti dei nobili di un tempo. Quindi il ristorante "Porfyra" ha sicuramente qualcosa del prestigio del nome. Ciò si riflette in una prima occhiata all'arredamento e poi al sorprendente menu, che offre piatti mediterranei moderni e cucina tradizionale cretese, da non perdere. ...Godetevi il cibo! Ierapetra è famosa anche per la sua deliziosa cucina locale, basata sull'olio d'oliva e sulla grande varietà di prodotti agricoli. Assaggiate alcune delle specialità locali uniche, come la "vrasti gida", la "staka", le "mizithropites", la "dolmadakia", le "kolokithocorfades" e il meraviglioso pesce fresco del mare libico, cucinato in vari modi, in quasi tutte le taverne tradizionali della zona.

Posizione

*Trasporto Aeroporto: Aeroporto di Sitia "Vitsentzos Kornaros" 62,3 km *Punti di riferimento Cascata di Mylonas 9,8 km Fontana ottomana 742 m Ierapetra Strandpromenade 86 m Bunker tedesco 7,8 km Stadio comunale "P. Vouzounerakis" di Ierapetra 1,1 km Spiaggia di Sant'Andrea 1,5 km Cattedrale di San Fotini 609 m Monastero di Axion Esti 2 km Cascata di Milona 9,8 km Monastero di Vriomeni 7,6 km *Ristorazione Ristorante Brusco Ierapetra 361m Speciale 95m Gorgona 471m Siciliana 54m Ristorante Porfyra Cafe 44m Pizzeria L'angolo - Ristorante 232m Coronato 360m Volta cafe bar 458m Gyros tou Kosmou 426m Ristorante Zorbas 141m

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'El Greco Boutique Hotel Ierapetra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'El Greco Boutique Hotel Ierapetra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'El Greco Boutique Hotel Ierapetra propone l'uso della televisione nelle camere. L'El Greco Boutique Hotel Ierapetra offre un servizio minibar. Le camere dell'El Greco Boutique Hotel Ierapetra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'El Greco Boutique Hotel Ierapetra dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 62 KM
Prenota