HotelsClick.com

Metropol Sea Hotel

3 Stelle

  Georgioupolis - 73007 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il Metropol Sea Hotel è un delizioso albergo 3 stelle situato proprio di fronte alla spiaggia di Georgioupolis, lungo la costa nord-occidentale della splendida isola di Creta, nell'Egeo. Il Metropol Sea Hotel a Georgioupolis si trova a 8 minuti d'auto dal Lago Kournas e a una ventina circa da Gavalochori, dove è possibile visitare il museo del folklore locale. Anche le cascate naturali nella zona di Argiroupoli si raggiungono in macchina in circa 20 minuti. Oltre all'accesso diretto alla spiaggia di Georgioupolis, il Metropol Sea Hotel offre ai propri ospiti una piscina con solarium. Tutte le camere di questo albergo di Creta sono dotate di televisione, frigorifero e piano cottura. Durante il soggiorno al Metropol Sea Hotel, gli ospiti potranno accedere al centro benessere con sauna. Wi-Fi disponibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Metropol Sea Hotel a Georgioupolis, sulla spiaggia, sorge vicino a Lago Kournas. Questo hotel sulla spiaggia si trova in zona Cimitero del Tardo Minoico ad Armenoi e Rethimnon Court House.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio con vista sulla spiaggia e sulla città. La TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati in una delle 4 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un centro benessere e una sauna. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e servizi per matrimoni.Pasti Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal delle navi da crociera.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Metropol Sea Hotel dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Metropol Sea Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Metropol Sea Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Metropol Sea Hotel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Metropol Sea Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Macerata, Italia
18/05/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/prezzo

La vista dalla nostra camera da letto era davvero stupefacente. l'albergo è carino e pulito, incluse le camere dove vengono fatte le pulizie tutti i giorni. lo staff simpatico e disponibile. ottimo rapporto qualità/prezzo. da consigliare.

Vedi tutte le recensioni
Prenota