HotelsClick.com

Hotel Chic Athens Hitech

4 Stelle

  25, Pireos str. - 10552 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Metaxourgio

Questo hotel è ospitato in un edificio classico del 19 ° secolo, che unisce l'atmosfera del periodo con la tecnologia del 21 ° secolo. L'edificio è stato completamente ristrutturato e trasformato in un hotel moderno. L'hotel offre servizio di noleggio di computer portatili.
Questo hotel è situato nel centro di Atene, con la metropolitana entro 2 minuti a piedi. L'aeroporto è raggiungibile con la metropolitana e si trova a circa 45 minuti. Il porto è a circa 20 minuti a sud dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is elegant with a minimalist style featuring a glass topped front desk and a seating area.

Esterno

A renovated neoclassical style building with balconies on each floor, similar to others in the neighbourhood.

Camere

Le camere sono da medie e grandi dimensioni e godono di un look moderno con pavimenti in legno, pareti bianche e mobili in legno di pino dando alle camere un aspetto luminoso. Vi è anche una zona scrivania con una console per giochi Play Station 3 e XBOX. I servizi includono un letto queen size, cassaforte formato computer portatile, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, telefono e connessione internet wi-fi, bagni sono dotati di asciugacapelli.

Ristorante

The breakfast room is decorated in the same modern style as the rest of the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Chic Athens Hitech offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Chic Athens Hitech propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chic Athens Hitech offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Chic Athens Hitech dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Latina, Italia
12/12/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel nuovo e molto carino

Già utilizzato in passato, con camere nuove, letti comodi, personale gentile e disponibile. prezzo bassissimo per un hotel così confortevole.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com