HotelsClick.com

Hotel Joker

2 Stelle

  13, Koumoundourou str. - 10437 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Metaxourgio

Per offrirvi maggiore comfort, l'hotel dispone di reception aperta 24 ore e di sala tv. Quest'hotel dall'ottimo rapporto qualità-prezzo dispone di un ristorante accogliente e amichevole che offre una varietà di piatti rappresentativi della cucina greca e balcana.
Ubicato nel cuore di Atene, si trova nei pressi di tutte le principali attrazioni turistiche, ponendosi come base ideale per visitare la città. Nei pressi della metropolitana ad Omonia e Metaxourghio, è semplice partire dall'Hotel Joker per raggiungere qualsiasi punto di Atene. Comodo per lo shopping, i ristoranti e la vita notturna, vi troverete anche ad una distanza ragionevole dal Museo Archeologico, dall'Acropoli, dalla Città Vecchia della Plaka, da Monastiraki e da altri siti di interesse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono spaziose e confortevoli, e alcune beneficiano di un balcone con vista sull'Acropoli. Ogni camera è dotata di telefono, TV, frigo bar, aria condizionata, bagno privato.

Ristorante

Dalle 8:00 alle 10.00, viene servita una prima colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Joker propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com