HotelsClick.com

Acropolis Apartments

  25 Kavalloti - 11742 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Akropolis

Situato nel centro di Atene, a 200 metri dall'Odeo di Erode Attico e a 600 metri dal Museo dell'Acropoli, l'Acropolis Apartments offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita e area salotto.
La struttura dista 1,6 km dalla Collina di Filopappos e 2,6 km da Anafiotika. L’Aeroporto di Atene-Eleftherios Venizelos, lo scalo più vicino, dista 34 km ed è raggiungibile tramite un apposito servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti climatizzati, gli alloggi presentano una TV a schermo piatto, un soggiorno con divano, una cucina ben attrezzata con zona pranzo e un bagno privato munito di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Le sistemazioni presentano anche un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura, un bollitore elettrico e una macchina da caffè.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Acropolis Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Acropolis Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota