HotelsClick.com

Hotel Poseidon

4 Stelle

  72, Possidonos Avenue - 17562 Paleo Faliro - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Palaio Faliro

Costruito nel 1975 e in seguito interamente ristrutturato, l'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 90 camere, delle quali 10 singole, 79 doppie e 1 suite. Mette a disposizione un'elegante hall con reception (aperta 24 ore al giorno) con cassetta di sicurezza, ufficio per cambio valuta, guardaroba e ascensori. Il reparto gastronomico offre una caffetteria, un accogliente bar ed un ristorante climatizzato à la carte con spazio riservato ai non fumatori. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una sala conferenze, servizio lavanderia, servizio camera e assistenza medica. L'hotel chiuderà tra il 15 novembre 2010 e il 28 febbraio 2011 per subire lavori di ristrutturazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni e' luminosa e moderna, arredata con un'area salotto subito sulla destra.

Esterno

Si tratta di un imponente edificio a 7 piani che occupa una posizione fondamentale, a subito alcuni metri dalla spiaggia.

Camere

Le camere, da medie a grandi dimensioni, sono arredate ad altissimi standard. Sono state tutte decorate con arredamento di colore chiaro e presentano tutte le comodita' moderne che includono aria condizionata, pay TV e video, TV satellitare, accesso internet, radio e minibar. I bagni parzialmente con marmo sono in condizioni molto buone, tutte hanno vasca/doccia e asciugacapelli. Qualche stanza ha vista mare.

Ristorante

La sala per la prima colazione si trova al piano terreno, subito dopo l'uscita della lobby. E' leggera e ariosa e offre un buffet caldo. C'e' anche un ristorante all'ultimo piano che offre un'ampia varieta' di piatti locali e mediterranei, mentre gli ospiti possono godere della magnifica vista del mare del golfo di Saronic. E' decorata in uno stile moderno con standards elevati.

Posizione

Situato sulla strada costiera tra il centro di Atene e il sito archeologico di Sounio sulla costa del Paleo Faliro, questo hotel beneficia del fatto di avere una magnifica spiaggia con taverne sul lungomare di fronte ad esso. La taverna dell'hotel e' pure sulla spiaggia. Centri shopping, Ristoranti e Club sono tutti ad una distanza a piedi dall'hotel. Il tram Edem si ferma esattamente nella strada di fronte all'hotel. Questo tram va dalla piazza Syntagma sino al centro di Atene.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Poseidon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Poseidon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Poseidon offre un servizio minibar. L'Hotel Poseidon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota