HotelsClick.com

Hotel Santa Marina

4 Stelle

  ARACHOVA VIOTIAS - 32004 GREECE - Arachova - Distomo-Arachova-Antikyra, Grecia Vedi mappa

Si tratta di uno dei piu' lussuosi hotel boutique della zona, ed e' una facile scelta per coloro che desiderano un rifugio di alta qualita' nella maestosa Arahova (11/08 EP)
Sui pendii del monte Parnaso e a distanza percorribile a piedi dal centro della tradizionale Arahova, il Santa Marina e' posizionato in modo ideale ad una breve distanza in macchina dalle piste da sci e dall'antico sito della vicina Delfi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La principale caratteristica della confortevole lobby e' il grande camino in pietra e la libreria di legno. L'hotel offre anche una varieta' di altre attrezzature per gli ospiti, come palestra e sauna, parcheggio gratuito, sala conferenza/incontro, servizio di limousine privata, trattamenti di bellezza, massaggi e un campo da gioco per bambini.

Esterno

E' un edificio dall'aspetto tradizionale con tetto in terracotta, pietra ed elementi in legno, in tono con i ritmi architettonici dell'Arahova, conservati e protetti attraverso i secoli.

Camere

Le camere sono elegantemente e lussuosamente decorate in uno stile contemporaneo, dove il legno, i tappeti tessuti a mano e i colori vivaci dominano. Le camere hanno eccellenti viste panoramiche del monte Parnaso e sono accessoriate con aria condizionata e riscaldamento centrale, TV, accesso internet, mini bar, accappatoi, pantofole e altre comodita'.

Ristorante

Il ristorante e bar principale, il Vrahos, serve prima colazione e pasti gourmet a prezzi ragionevoli, usando una combinazione di prodotti organici coltivati direttamente nella fattoria di proprieta' della catena a Micene e ingredienti di produzione locale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Santa Marina propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota