HotelsClick.com

Hotel Oasis Scala Beach

3 Stelle

  SCALA - AGISTRI 18010 - Agistri, Grecia Vedi mappa

L'hotel e' moderno, fresco e accogliente ma senza perdere i suoi valori e atmosfere tradizionali. E' vicino a tutti i servizi sull'isola di Agistri. Isola e hotel ideali con servizi per famiglie con molti bambini. L'hotel e' inoltre dotato di monitor di video per bambini a noleggio. (0309/AC)
L'isola di Agistri si trova subito ad ovest della piu' nota isola di Aegina. Agistri e' un'isola dalle verdi foreste con splendide spiagge di sabbia e acque cristalline. L'hotel e' a 100 metri dal porto di Scala. Ad una breve distanza dall'hotel sono presenti ristoranti, taverne, cafe', supermercati, un forno, pasticcerie, noleggi di biciclette e ciclomotori, essenzialmente tutto quello di extra di cui potreste avere bisogno durante la vostra vacanza in Agistri. Un regolare servizio di traghetto corre per e da Atene (porto di Piraeus) con un tempo di viaggio di circa 45 minuti a tratta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' un ufficio moderno nel centro dell'hotel.

Esterno

L'hotel si compone di edifici dall'aspetto fresco e moderno con un esterno dipinto di bianco. Dispongono della loro propria terrazza e della spiaggia nelle vicinanze.

Camere

Le camere sono di ottime dimensioni con balcone o patio. Sono decorate con cura con riferimento alla tradizionale cultura Greca con un'atmosfera moderna. I servizi includono aria condizionata, TV e cucinotti con frigoriferi.

Ristorante

L'hotel ha un vivace cafe'-bar, popolare tra gli ospiti e i locali. Spuntini sono serviti per tutto il giorno e la sera dalle ore 08:00 fino a mezzanotte. Gli ospiti possono inoltre essere serviti intorno alla piscina e sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Oasis Scala Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota