HotelsClick.com

Achilleas Apartment

3 Stelle

  Hydra Island, - 18040 - Hydra, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Ecclesiastico e Bizantino, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Ecclesiastico e Bizantino: 0,3 km Porto della città di Hydra: 0,4 km Cattedrale di Hydra: 0,4 km Kimisis Tis Theotokou: 0,4 km Lazaros Koundouriotis Historical Mansion: 0,5 km Dimora storica di Lazaros Kountouriotis: 0,5 km Tenuta George Kountouriotis: 0,7 km Archivi storici del museo di Hydra: 0,7 km Accademia della marina mercantile di Hydra: 0,7 km Ecclesiastical Museum: 0,8 km Avláki: 1,1 km Deste Foundation: 1,1 km Spiaggia di Mandraki: 1,7 km Vlychos Plakes: 2,6 km Lazaros Kountouriotis Manor: 1,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un forno e un'isola per cucina. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Da questo appartamento di Hydra puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Ecclesiastico e Bizantino sia Porto della città di Hydra. Questo appartamento si trova a 0,1 km da Kimisis Tis Theotokou e 0,1 km da Cattedrale di Hydra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Achilleas Apartment offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota