HotelsClick.com

Hotel Gaia Hydras

4 Stelle

  Hydra, - 180 40 - Hydra, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Ecclesiastico e Bizantino, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Ecclesiastico e Bizantino: 0,2 km Porto della città di Hydra: 0,4 km Cattedrale di Hydra: 0,4 km Kimisis Tis Theotokou: 0,4 km Lazaros Koundouriotis Historical Mansion: 0,5 km Dimora storica di Lazaros Kountouriotis: 0,5 km Tenuta George Kountouriotis: 0,6 km Archivi storici del museo di Hydra: 0,6 km Accademia della marina mercantile di Hydra: 0,7 km Ecclesiastical Museum: 0,9 km Avláki: 1 km Deste Foundation: 1,1 km Spiaggia di Mandraki: 1,7 km Vlychos Plakes: 2,6 km Lazaros Kountouriotis Manor: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 205,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Soggiornando in Gaia Hydras, sarai proprio al centro di Hydra, a soli 4 minuti a piedi da Museo Ecclesiastico e Bizantino e 5 minuti da Porto della città di Hydra. Questa guest house a 4 stelle si trova a 0,1 km da Kimisis Tis Theotokou e 0,1 km da Cattedrale di Hydra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gaia Hydras offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gaia Hydras offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Gaia Hydras offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota