HotelsClick.com

Zeus House

3 Stelle

  Sachtouri, - 180 40 - Hydra, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Ecclesiastico e Bizantino, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Ecclesiastico e Bizantino: 0,3 km Porto della città di Hydra: 0,4 km Cattedrale di Hydra: 0,4 km Kimisis Tis Theotokou: 0,4 km Lazaros Koundouriotis Historical Mansion: 0,5 km Dimora storica di Lazaros Kountouriotis: 0,5 km Tenuta George Kountouriotis: 0,7 km Archivi storici del museo di Hydra: 0,7 km Accademia della marina mercantile di Hydra: 0,7 km Ecclesiastical Museum: 0,8 km Avláki: 1,1 km Deste Foundation: 1,1 km Spiaggia di Mandraki: 1,7 km Vlychos Plakes: 2,6 km Lazaros Kountouriotis Manor: 1,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale.

Posizione

Da questa villa di Hydra puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Ecclesiastico e Bizantino sia Porto della città di Hydra. Questa villa si trova a 0,1 km da Kimisis Tis Theotokou e 0,1 km da Cattedrale di Hydra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Zeus House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Zeus House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Zeus House offre un servizio minibar. Le camere dell'Zeus House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota