HotelsClick.com

Hotel Villa Althea

3 Stelle

  Peloponnese, - 18040 - Hydra, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Ecclesiastico e Bizantino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Ecclesiastico e Bizantino: 0,6 km Lazaros Koundouriotis Historical Mansion: 0,7 km Kimisis Tis Theotokou: 0,7 km Porto della città di Hydra: 0,7 km Cattedrale di Hydra: 0,7 km Dimora storica di Lazaros Kountouriotis: 0,8 km Tenuta George Kountouriotis: 1 km Archivi storici del museo di Hydra: 1 km Accademia della marina mercantile di Hydra: 1 km Ecclesiastical Museum: 1,1 km Avláki: 1,4 km Deste Foundation: 1,5 km Spiaggia di Mandraki: 2 km Vlychos Plakes: 3 km Alikí Beach: 14,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e una macchina per caffè espresso. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD.

Posizione

Se, soggiornando a Hydra, sceglierai questa villa vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Museo Ecclesiastico e Bizantino e da Lazaros Koundouriotis Historical Mansion. Questa villa si trova a 0,4 km da Spiaggia di Mandraki e 0,6 km da Avláki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Althea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Althea propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Althea offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Althea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota