HotelsClick.com

Hotel Bexis Residences Hydra

  Hydra, - 180 40 - Hydra, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Ecclesiastico e Bizantino, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Ecclesiastico e Bizantino: 0,3 km Porto della città di Hydra: 0,4 km Cattedrale di Hydra: 0,4 km Kimisis Tis Theotokou: 0,4 km Lazaros Koundouriotis Historical Mansion: 0,5 km Dimora storica di Lazaros Kountouriotis: 0,5 km Tenuta George Kountouriotis: 0,7 km Archivi storici del museo di Hydra: 0,7 km Accademia della marina mercantile di Hydra: 0,7 km Ecclesiastical Museum: 0,9 km Avláki: 1,1 km Deste Foundation: 1,1 km Spiaggia di Mandraki: 1,7 km Vlychos Plakes: 2,6 km Lazaros Kountouriotis Manor: 1,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bexis Residences Hydra di Hydra fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Museo Ecclesiastico e Bizantino e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Porto della città di Hydra. Questo appartamento si trova a 0,4 km da Spiaggia di Mandraki e 0,4 km da Dimora storica di Lazaros Kountouriotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bexis Residences Hydra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Bexis Residences Hydra propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota