HotelsClick.com

Hotel Makedonia

3 Stelle

  Potos Thassos, - 640 04 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Potos, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Potos: 0,2 km San Antonio Beach: 0,2 km Spiaggia di Pefkari: 1,5 km Rosonkremós: 2,6 km South Beach: 2,7 km Spiaggia di Metalia: 3,4 km Agía Ánna: 3,6 km Limenária: 4,2 km Spiaggia Psili Ammos: 4,5 km Astrida Beach: 4,9 km Astrís Beach: 5,3 km Spiaggia di Tripiti: 7 km Salonikíós: 7,4 km Kalami Beach: 8,4 km Giola: 10,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 67,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Makedonia di Thasos puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Spiaggia di Potos sia San Antonio Beach. Questo hotel si trova a 1,4 km da Spiaggia di Pefkari e 2,6 km da Rosonkremós.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Makedonia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Makedonia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota