HotelsClick.com

Hotel Gorgona Di Thassos

3 Stelle

  Thasou, - 640 02 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Metalia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Questo aparthotel offre, inoltre, un'area picnic e barbecue a carbone., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Limenária: 0,1 km Spiaggia di Metalia: 1,1 km Spiaggia di Pefkari: 2,9 km Spiaggia di Tripiti: 3,2 km Spiaggia di Potos: 4,3 km San Antonio Beach: 4,3 km Rosonkremós: 6,7 km South Beach: 6,7 km Atspas Beach: 7,2 km Agía Ánna: 7,7 km Spiaggia Psili Ammos: 8,4 km Astrida Beach: 9,2 km Astrís Beach: 9,4 km Klísma South: 10,9 km Salonikíós: 11,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 27-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Gorgona di Thassos di Thasos dista appena cinque minuti in auto da Spiaggia di Metalia e Spiaggia di Pefkari. Questo aparthotel si trova a 3,2 km da Spiaggia di Tripiti e 4,1 km da Spiaggia di Potos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gorgona Di Thassos offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gorgona Di Thassos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Gorgona Di Thassos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gorgona Di Thassos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota