HotelsClick.com

Bella Vista Luxury Apartments

3 Stelle

  Skala Potamias 1, Chrisi Akti - 640 04 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chrisi Akti Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chrisi Akti Beach: 1,1 km Museaum Polygnotou Vagi: 2,4 km Polygnotos Vagis Museum: 7,1 km Moni Arhangelou: 7,1 km Spiaggia di Kinira: 8,1 km Váthi: 9 km Pórto Vathý: 9,9 km Spiaggia di Saliara: 10,2 km Paradise Beach (spiaggia): 11,1 km Archaeological Museum: 12,2 km Antica agorà di Taso: 12,3 km Ancient Theatre: 12,5 km Porto di Taso: 12,8 km Karnagio Beach: 13,3 km Spiaggia di Makryammos: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 37,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Bella Vista Luxury Apartments di Thasos per arrivare a Chrisi Akti Beach e a Museaum Polygnotou Vagi. Questo appartamento si trova a 7,1 km da Polygnotos Vagis Museum e 7,1 km da Moni Arhangelou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Bella Vista Luxury Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Bella Vista Luxury Apartments è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bella Vista Luxury Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bella Vista Luxury Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Bella Vista Luxury Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Bella Vista Luxury Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota