HotelsClick.com

Hotel Mikri Arktos

2 Stelle

  Elati, - 42032 - Trikala, Grecia Vedi mappa

A Pyli, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro sciistico di Pertouli: 8,5 km Museo Municipale del Folclore di Trikala: 31,4 km Collezione archeologica di Trikki: 32,8 km Grotta di Theopetra: 48,1 km Parco Pafsilipo: 49 km Stadio di Karditsa: 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mikri Arktos è Tessalonica (SKG-Macedonia): 265,2 km
Mikri Arktos, a Pyli, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Centro sciistico di Pertouli. Questo hotel si trova a 31,4 km da Museo Municipale del Folclore di Trikala e 32,8 km da Collezione archeologica di Trikki.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Mikri Arktos offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mikri Arktos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mikri Arktos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mikri Arktos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota