HotelsClick.com

Hotel Villa Christina

2 Stelle

  Tolou Drepanou 105, Plaka Asinis - 211 00 - Tolo - Napflio, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Asini Beach, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kókkinos Vráchos: 0,6 km Rovine di Asini: 0,6 km Spiaggia di Plaka: 0,7 km Asini Beach: 0,8 km Psili Ammos beach: 1,1 km Spiaggia di Tolo: 1,3 km Spiaggia di Kondyli: 8 km Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 9,6 km Parco Kolokotronis: 9,9 km Porto di Nauplia: 10,1 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 10,2 km Church of Ayios Georgios: 10,4 km Museo della guerra: 10,4 km Spiaggia di Arvanitia: 10,5 km Mpoyrtzi: 10,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Christina è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 172,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se, soggiornando a Nauplia, sceglierai Villa Christina vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Kókkinos Vráchos e da Rovine di Asini. Questo aparthotel si trova a 0,7 km da Spiaggia di Plaka e 0,8 km da Asini Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Christina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Christina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Christina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Christina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota