HotelsClick.com

Apartments Rania

2 Stelle

  Naupliou 29, Tolo - 210 56 - Tolo - Napflio, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kókkinos Vráchos, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Psili Ammos beach: 0,9 km Spiaggia di Tolo: 1 km Kókkinos Vráchos: 1,3 km Rovine di Asini: 1,5 km Spiaggia di Plaka: 1,8 km Asini Beach: 1,8 km Spiaggia di Kondyli: 8,9 km Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 9 km Parco Kolokotronis: 9,3 km Porto di Nauplia: 9,4 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 9,6 km Chiesa di Agios Spyridonas: 9,7 km Church of Ayios Georgios: 9,8 km Museo della guerra: 9,8 km Spiaggia di Arvanitia: 9,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 172 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 21 pollici. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento, una struttura vicino alla spiaggia a Nauplia, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Psili Ammos beach e a Spiaggia di Tolo. Questo appartamento si trova a 1,4 km da Kókkinos Vráchos e 1,6 km da Rovine di Asini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Rania offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Apartments Rania propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota