HotelsClick.com

Hotel Sani Verde

3 Stelle

  Klirotemahio 325z, - 630 77 - Sani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sani Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sani Beach: 1,2 km Tower of Sani: 1,8 km Boúsoulas: 2,2 km Chlóes Beach: 13,2 km Museo del folclore di Afytos: 15,4 km Spiaggia di Varkes: 16,2 km Spiaggia di Kalithea: 19,2 km Tempio di Ammon Zeus: 19,4 km Spiaggia di Siviri: 23,4 km Elani Beach: 25,2 km Agjio Mama: 27,6 km Antica città di Olinto: 29,3 km Plagia-Flogita Beach: 30,5 km Spiaggia di Chaniotis: 32,2 km Capo Possidi: 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 19 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV LED da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kassandra da Sani Verde, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Sani Beach e da Boúsoulas. Questo aparthotel si trova a 19,2 km da Spiaggia di Kalithea e 32,2 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sani Verde offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sani Verde offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sani Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sani Verde offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sani Verde propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota