HotelsClick.com

Hotel Villa Marigold By Halu! Villas

4 Stelle

  Sani Halkidiki, Sani Beach, - 63077 - Sani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sani Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sani Beach: 1,3 km Tower of Sani: 1,9 km Boúsoulas: 2,3 km Chlóes Beach: 13,1 km Museo del folclore di Afytos: 15,8 km Spiaggia di Varkes: 16,1 km Spiaggia di Kalithea: 19,2 km Tempio di Ammon Zeus: 19,7 km Spiaggia di Siviri: 23,8 km Elani Beach: 25,2 km Agjio Mama: 27,6 km Antica città di Olinto: 29,3 km Plagia-Flogita Beach: 30,4 km Spiaggia di Chaniotis: 32,1 km Capo Possidi: 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questa villa, struttura in campagna di Kassandra, è a soli 5 minuti di auto da Sani Beach e da Boúsoulas. Questa villa a 4 stelle si trova a 19,2 km da Spiaggia di Kalithea e 32,1 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Marigold By Halu! Villas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Marigold By Halu! Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Marigold By Halu! Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Marigold By Halu! Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Marigold By Halu! Villas dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota