HotelsClick.com

Hotel Villa Armonia By Halu! Villas

3 Stelle

  Sani, Kassandra Municipality, - 63077 - Sani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sani Beach, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sani Beach: 1,3 km Tower of Sani: 1,9 km Boúsoulas: 2,3 km Chlóes Beach: 13,3 km Museo del folclore di Afytos: 15,5 km Spiaggia di Varkes: 16,3 km Spiaggia di Kalithea: 19,3 km Tempio di Ammon Zeus: 19,5 km Spiaggia di Siviri: 23,5 km Elani Beach: 25,3 km Agjio Mama: 27,7 km Antica città di Olinto: 29,4 km Plagia-Flogita Beach: 30,6 km Spiaggia di Chaniotis: 32,3 km Capo Possidi: 33,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia.

Posizione

Questa casa vacanze, struttura in campagna di Kassandra, è a soli 5 minuti di auto da Sani Beach e da Boúsoulas. Questa casa vacanza si trova a 19,3 km da Spiaggia di Kalithea e 32,3 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota