HotelsClick.com

Hotel Orange Tree Villas

3 Stelle

  Sani Beach Sani Resort, - 630 77 - Sani, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tower of Sani, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tower of Sani: 0,5 km Boúsoulas: 0,8 km Sani Beach: 1,1 km Chlóes Beach: 13,3 km Museo del folclore di Afytos: 15,7 km Spiaggia di Varkes: 16,3 km Spiaggia di Kalithea: 19,4 km Tempio di Ammon Zeus: 19,7 km Spiaggia di Siviri: 23,6 km Elani Beach: 25,4 km Agjio Mama: 27,8 km Antica città di Olinto: 29,5 km Plagia-Flogita Beach: 30,6 km Spiaggia di Chaniotis: 32,3 km Capo Possidi: 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private e TV LED. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e piano cottura. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

A soli 10 minuti da Tower of Sani e da Boúsoulas, Orange Tree Villas gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Kassandra. Questa villa si trova a 19,4 km da Spiaggia di Kalithea e 32,3 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Orange Tree Villas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Orange Tree Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orange Tree Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Orange Tree Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Orange Tree Villas dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota