HotelsClick.com

Hotel Simantro Beach

4 Stelle

  Sani - 63077 Halkidiki - Sani, Grecia Vedi mappa

da US$ 109,00(?) Prenota

Il complesso alberghiero si ispira alla struttura di un antico convento in stile bizantino e si compone di diversi edifici di 3 piani ciascuno. Completamente ristrutturato nel 2000, questo distinto complesso turistico dispone di un totale di 325 camere, tra cui 12 suite. Un'accogliente hall, dotata di cassetta di sicurezza, dà il benvenuto agli ospiti. I professionisti in viaggio d'affari possono disporre di diverse sale conferenze. La dotazione include inoltre un minimarket, un lounge con TV, una discoteca e un teatro. Per i piaceri del palato, l'hotel è attrezzato con diversi bar e un ristorante a buffet, climatizzato e dotato di terrazza e seggioloni per bambini, mentre per il divertimento dei più piccini è disponibile un parco giochi. A pagamento, gli ospiti hanno la possibilità di accedere ad Internet e di usufruire del servizio in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa. E' a disposizione una grande quantita' di attivita' sportive e ricreative, come tennis, sport d'acqua, e altri servizi locali. Il personale dell'hotel vi assistera' nella prenotazione e vi fornira' informazioni locali.

Esterno

La struttura è ideale per coloro che ricercano un soggiorno tranquillo in un luogo pittoresco accanto al mare. Questo hotel combina l'eleganza di un'architettura monastica tradizionale e la bellezza unica di questo paradiso terrestre. Montagne verdi, foreste, il mare e i giardini dell'hotel tutto in uno. L'aria è ricca dell'aroma delle pinete e dei fiori. Potrete godere di giornate di sole, delle spiagge di sabbia bianca del Mediterraneo e di serate fresche e tranquille.

Camere

L'elevato standard dell'albergo di prima categoria (4 stelle) è ravvisabile in ciascuna delle 346 camere arredate con tutti i comfort.

Ristorante

Disponibili un ristorante e una taverna con servizio à la carte che servono piatti deliziosi. L'hotel offre inoltre un bar sulla spiaggia, uno snack bar, due piscine esterne e una interna e due bar. Il team di animatori offre attività ricreative per tutte le età di giorno e di sera.

Posizione

Il Simantro Beach è convenientemente situato nel quartiere pittoresco di Sani. L'hotel è situato vicino al mare, famosa per le sue acque basse e calme. Da qui i nostri ospiti hanno accesso nei pressi dei villaggi circostanti che renderanno il luogo perfetto da cui partire per sperimentare tutti i luoghi che Cassandra ha da offrire. Le penisole della Calcidica sono uno delle sei prefetture della Regione della Macedonia centrale. Le tre penisole, il Monte Athos, Kassandra Sithonia sono la parte più meridionale della regione e sono davvero il paradiso segreto della Grecia. Centinaia di chilometri di spiagge infinite di sabbia, acque cristalline, pinete, villaggi pittoreschi, e reperti archeologici, comprendono l'immagine perfetta per vacanza memorabile. Si dice di essere una delle migliori destinazioni per le vacanze, sia per il tempo libero sia per le riunioni aziendali. La penisola di Kassandra si trova sul Mar Egeo. Si tratta di un luogo in cui sin dai tempi antichi Nettuno e Hermes gustavano la bellezza del suo ambiente, le albe e tramonti indimenticabili, il cielo soleggiato e le acque cristalline.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Simantro Beach è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Simantro Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Simantro Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Simantro Beach propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 70 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 75 KM
Prenota