HotelsClick.com

Thea Home Hotel

1 Stelle

  Ring Road, - 37003 - Skopelos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della fotografia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Le seguenti strutture osservano la chiusura nei mesi di agosto, settembre, ottobre, giugno, maggio e luglio: Piscina , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della fotografia: 0,5 km Museo del folklore: 0,5 km Porto di Skopelos: 0,8 km The church of the Virgin Mary: 0,9 km Venetian Castle: 0,9 km Photo Centre of Skopelos: 0,9 km Bakratsa Museum: 1 km Agios Konstantinos Beach: 1,4 km Spiaggia di Stafylos: 5 km Valanio Beach: 5,1 km Spiaggia Paralia Agnontas: 7,7 km Spiaggia Limnonari: 8,3 km Spiaggia di Panormos: 11,4 km Élios: 12,7 km Spiaggia di Milia: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 34,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo della fotografia e da Museo del folklore, Thea Home Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Skopelos. Questo hotel si trova a 0,8 km da Porto di Skopelos e 1 km da The church of the Virgin Mary.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Thea Home Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Thea Home Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Thea Home Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Thea Home Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota