HotelsClick.com

Hotel Studios Milos Skopelos

2 Stelle

  3 papaflessa str, - 370 03 - Skopelos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Venetian Castle, Questo appartamento dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Venetian Castle: 0,3 km The church of the Virgin Mary: 0,3 km Museo della fotografia: 0,3 km Porto di Skopelos: 0,4 km Museo del folklore: 0,5 km Agios Konstantinos Beach: 0,8 km Bakratsa Museum: 0,9 km Photo Centre of Skopelos: 1 km Spiaggia di Stafylos: 5,1 km Valanio Beach: 6 km Spiaggia Paralia Agnontas: 8,5 km Spiaggia Limnonari: 9,1 km Élios: 12,1 km Spiaggia di Milia: 12,8 km Spiaggia Paralia Kastani: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto da 24-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Posizione

Studios Milos Skopelos è proprio nel cuore di Skopelos, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Venetian Castle e The church of the Virgin Mary. Questo appartamento si trova a 0,4 km da Porto di Skopelos e 0,8 km da Agios Konstantinos Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Studios Milos Skopelos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Studios Milos Skopelos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Studios Milos Skopelos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Studios Milos Skopelos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota