HotelsClick.com

Hotel Aperanto Galazio

2 Stelle

  Ring Road, - 37003 - Skopelos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della fotografia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Museo del folklore: 0,7 km Venetian Castle: 0,7 km The church of the Virgin Mary: 0,7 km Porto di Skopelos: 0,8 km Agios Konstantinos Beach: 0,9 km Spiaggia di Stafylos: 5,4 km Valanio Beach: 5,4 km Spiaggia Paralia Agnontas: 8,1 km Spiaggia di Chrisi Milia: 8,7 km Leftos Gialos: 8,7 km Spiaggia Paralia Rousoum Gialos: 8,7 km Porto di Patitiri: 8,7 km Spiaggia di Patitiri: 8,7 km Porto di Alonissos: 8,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aperanto Galazio è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 34,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 10 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Aperanto Galazio di Skopelos fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Mediterranean Sea e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Museo del folklore. Questo hotel si trova a 13,4 km da Spiaggia Paralia Kastani e 0,7 km da Venetian Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Aperanto Galazio offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aperanto Galazio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aperanto Galazio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JSI
Prenota