HotelsClick.com

San Antonio Hotel

2 Stelle

  Ipsilantou 6, Paralia - 60100 - Katerini, Grecia Vedi mappa

A Katerini, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Olimpica: 9,3 km Chiesa di Agia Fotini: 9,3 km Mediterranean Sea: 10,1 km Urlias Stream: 19,5 km Museo archeologico di Dion: 20,5 km Antica Dion: 20,8 km Spiaggia di Leptokarya: 27,5 km Chiesa di San Mena: 28,9 km Chiesa di San Nicola: 29,3 km Cattedrale di Sant'Andrea: 30 km Chiesa di San Nicola: 34,4 km Centro sciistico di Elatohori: 36,7 km Spiaggia di Skotina: 37,4 km Castello di Platamon: 38,7 km San Dioniso d'Olimpo: 45 km L'aeroporto più comodo per raggiungere San Antonio Hotel è Tessalonica (SKG-Macedonia): 99,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e lettore DVD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

San Antonio Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso San Antonio Hotel di Katerini, sarai in una posizione strategica, a 9,3 km da Spiaggia Olimpica e 9,3 km da Chiesa di Agia Fotini. Questo hotel sulla spiaggia dista 10,1 km da Mediterranean Sea e 19,5 km da Urlias Stream.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'San Antonio Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'San Antonio Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'San Antonio Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'San Antonio Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'San Antonio Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota