HotelsClick.com

Hotel Akrogiali Villas Ii

3 Stelle

  Posidi, - 630 77 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Possidi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 2,7 km Spiaggia di Siviri: 9,9 km Elani Beach: 14 km Spiaggia di Kalithea: 17,9 km Tempio di Ammon Zeus: 18,3 km Museo del folclore di Afytos: 19,6 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 19,7 km Spiaggia di Varkes: 20,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 21,4 km Spiaggia di Chaniotis: 23,2 km Molo di Pefkochori: 26,5 km Laguna di Pefkochori: 30,6 km Port Glarokavos: 31,8 km Sani Beach: 31,9 km Chlóes Beach: 32,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 90,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa villa di Kassandra è a meno di un quarto d'ora di auto da Capo Possidi e da Spiaggia di Siviri. Questa villa si trova a 17,9 km da Spiaggia di Kalithea e 23,2 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Akrogiali Villas Ii offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Akrogiali Villas Ii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Akrogiali Villas Ii propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota