HotelsClick.com

Hotel Cavo Delea Villas And Suites

4 Stelle

  Possidi, - 630 77 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Possidi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una spiaggia privata, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 1,7 km Spiaggia di Siviri: 9,9 km Elani Beach: 14 km Spiaggia di Kalithea: 17,8 km Tempio di Ammon Zeus: 18,3 km Museo del folclore di Afytos: 19,5 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 19,7 km Spiaggia di Varkes: 20,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 20,6 km Spiaggia di Chaniotis: 23,2 km Molo di Pefkochori: 26,5 km Laguna di Pefkochori: 30,2 km Port Glarokavos: 30,8 km Sani Beach: 31,8 km Chlóes Beach: 32,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Cavo Delea Villas And Suites di Kassandra, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Capo Possidi o a Spiaggia di Siviri. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 17,8 km da Spiaggia di Kalithea e 23,2 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cavo Delea Villas And Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cavo Delea Villas And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cavo Delea Villas And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cavo Delea Villas And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota