HotelsClick.com

Hotel Beachfront Villa Posidi

3 Stelle

  Unnamed road, Possidi - 63077 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 2,7 km Spiaggia di Siviri: 10,3 km Elani Beach: 14,4 km Spiaggia di Kalithea: 18,3 km Tempio di Ammon Zeus: 18,7 km Museo del folclore di Afytos: 20 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 20,1 km Spiaggia di Varkes: 20,5 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 21 km Spiaggia di Chaniotis: 23,6 km Molo di Pefkochori: 26,9 km Laguna di Pefkochori: 31,1 km Port Glarokavos: 32,2 km Sani Beach: 32,2 km Chlóes Beach: 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questa villa sulla spiaggia di Kassandra sarai distante soli 7 minuti di auto da Capo Possidi. Questa villa sulla spiaggia dista 18,3 km da Spiaggia di Kalithea e 23,6 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Beachfront Villa Posidi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Beachfront Villa Posidi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beachfront Villa Posidi offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota