HotelsClick.com

Hotel Villa Olivia Private Pool

4 Stelle

  posidi kalandra, - 63077 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Possidi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 2 km Spiaggia di Siviri: 10,1 km Elani Beach: 14,2 km Spiaggia di Kalithea: 18 km Tempio di Ammon Zeus: 18,5 km Museo del folclore di Afytos: 19,7 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 19,9 km Spiaggia di Varkes: 20,3 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 20,7 km Spiaggia di Chaniotis: 23,4 km Molo di Pefkochori: 26,3 km Laguna di Pefkochori: 30,4 km Port Glarokavos: 31 km Sani Beach: 32 km Chlóes Beach: 32,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 90,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite.

Posizione

Questa villa di Kassandra è a meno di un quarto d'ora di auto da Capo Possidi e da Spiaggia di Siviri. Questa villa a 4 stelle si trova a 18 km da Spiaggia di Kalithea e 23,4 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Villa Olivia Private Pool offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota