HotelsClick.com

Hotel Andy's Place

3 Stelle

  Posidi, Greece - 63077 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Possidi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 1,7 km Spiaggia di Siviri: 9,9 km Elani Beach: 14 km Spiaggia di Kalithea: 17,9 km Tempio di Ammon Zeus: 18,3 km Museo del folclore di Afytos: 19,6 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 19,7 km Spiaggia di Varkes: 20,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 21,4 km Spiaggia di Chaniotis: 23,2 km Molo di Pefkochori: 26,5 km Laguna di Pefkochori: 30,7 km Port Glarokavos: 30,8 km Sani Beach: 31,9 km Chlóes Beach: 32,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 90,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Puoi alloggiare presso questa casa vacanze di Kassandra, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Capo Possidi o a Spiaggia di Siviri. Questa casa vacanza si trova a 17,9 km da Spiaggia di Kalithea e 23,2 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Andy's Place offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota