HotelsClick.com

Hotel Akrogiali Villas Iv

3 Stelle

  Posidi, - 63077 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Possidi, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 1,7 km Spiaggia di Siviri: 9,9 km Elani Beach: 14 km Spiaggia di Kalithea: 17,9 km Tempio di Ammon Zeus: 18,3 km Museo del folclore di Afytos: 19,6 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 19,7 km Spiaggia di Varkes: 20,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 21,4 km Spiaggia di Chaniotis: 23,2 km Molo di Pefkochori: 26,5 km Laguna di Pefkochori: 30,7 km Port Glarokavos: 30,8 km Sani Beach: 31,9 km Chlóes Beach: 32,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 90,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 24 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Puoi alloggiare presso questa villa di Kassandra, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Capo Possidi o a Spiaggia di Siviri. Questa villa si trova a 17,9 km da Spiaggia di Kalithea e 23,2 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Akrogiali Villas Iv offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Akrogiali Villas Iv propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Akrogiali Villas Iv propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Akrogiali Villas Iv dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota