HotelsClick.com

Hotel Sunset Villas

3 Stelle

  Possidi Halkidiki, - 63077 - Possidi, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capo Possidi, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capo Possidi: 2,8 km Spiaggia di Siviri: 15 km Tempio di Ammon Zeus: 20,8 km Spiaggia di Kalithea: 22,3 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 24 km Museo del folclore di Afytos: 24,5 km Spiaggia di Varkes: 25 km Spiaggia di Chaniotis: 26,5 km Molo di Pefkochori: 29 km Laguna di Pefkochori: 33,2 km Spiaggia di Xenia: 37,3 km Antica città di Olinto: 49,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sunset Villas è Tessalonica (SKG-Macedonia): 94,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV al plasma l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Sunset Villas vicino alla spiaggia di Kassandra sarai distante soli 8 minuti di auto da Capo Possidi. Questa casa vacanze sulla spiaggia dista 15 km da Spiaggia di Siviri e 20,8 km da Tempio di Ammon Zeus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sunset Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunset Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunset Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota