HotelsClick.com

Hotel Neorio Bay

2 Stelle

  Poros, - 180 20 - Poros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Kanali, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kanali: 0,7 km Spiaggia di Askeli: 1,3 km Museo Archeologico di Poros: 1,7 km Torre dell'orologio di Poros: 1,7 km Terminal dei traghetti di Poros: 1,7 km Museo delle conchiglie di Poros: 1,8 km Love Beach: 1,8 km Rósikos Náfstathmos Beach: 2,5 km Rovine della baia russa: 2,8 km Monastíri: 3,5 km Monastero di Zoodochos Pigi: 3,9 km Pláka: 4,5 km Alykí: 6,3 km Vagioniá: 6,5 km Mediterranean Sea: 8,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Neorio Bay è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 190,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 44 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Neorio Bay vicino alla spiaggia di Poros ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Kanali e a Spiaggia di Askeli. Questo hotel si trova a 1,7 km da Terminal dei traghetti di Poros e 1,8 km da Museo delle conchiglie di Poros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Neorio Bay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Neorio Bay offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota